[REQ_ERR: UNKNOWN] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Unione dentisti - Nati grandi

Unione dentisti - Nati grandi

 
 
 
 

foto per SITO

Elenco Studi aderenti:
ARCONATE – Dott. Federico Dal Cin: 0331 460533
GALLARATE – Dott. Federico Dal Cin: 0331 795052
GAVIRATE – Dott. Basilio Laganà: 0332 730730
SOLARO – Dott. Basilio Laganà: 02 9691010
VARESE – Dott. Fabio Giboli: 0332 810918
 
 
Unione Dentisti Srl non è una nuova realtà aperta da neofiti. nati grandi ok
Nasce dall’aggregazione di studi odontoiatrici affermati della provincia di Varese. Gli odontoiatri aderenti ad Unione Dentisti  hanno rinunciato alla classica individualità dei liberi professionisti per meglio rispondere alle richieste dei cittadini creando una rete di studi collaboranti. Cittadini che chiedono a gran voce il controllo delle tariffe, la possibilità di avere la terapia adeguata eseguita da persona con esperienza, il rispetto etico della loro stato di dipendenza obbligata dalle decisioni dei medici.
 
L’unione dà la forza dicevano i vecchi ed avevano ragione. Unendoci abbiamo avuto al possibilità di ottenere vantaggi negli acquisti, nella gestione dei dipendenti, un risparmio economico a vantaggio anche dei nostri pazienti. Unendoci abbiamo rafforzato la nostra professionalità e competenza  per i nostri pazienti: nei nostri studi potrai trovare il professionista giusto dall’implantologia con carico immediato all’odontoiatria omeopatica, dalla conservativa all’ortodonzia.
Potrai toccare i vantaggi riservati ai nostri pazienti accedendo, anche solo per un controllo, ad uno dei nostri studi. Una sensazione di cordialità e professionalità che vale la pena provare.
 
Siamo appena nati ma vogliamo crescere molto!
Se sei un collega sfoglia le pagine dedicate ai professionisti, valuta la nostra proposta di adesione  ed entra nella nostra grande famiglia.

 

La terapia ALL ON Four

Negli studi di Unione Dentisti Srl è possibile riabilitare l’edentulia completa della mascella o della mandibola con una soluzione chirurgico-protesica a carico immediato. La terapia comunemente chiamata All on Four è stata sviluppata con studi finanziati dalla Nobel Biocare e realizzati da un dentista portoghese, Paulo Maló; proprio questo dentista è stato il maestro del nostro implantologo.

Come definisce il nome della terapia la riabilitazione della mascella o mandibola senza denti è realizzata inserendo quattro impianti nella base ossea ed avvitando una protesi fissa con 12-14 denti il giorno stesso dell’intervento chirurgico di inserimento degli impianti.

La terapia è negli studi di Unione Dentisti srl una pratica ormai quotidiana con una percentuale di successo completo del 98% .

Il piano di trattamento è diviso in due fasi:

  • La prima fase comporta la rimozione di eventuali altri denti, l’ inserimento dei quattro impianti dentali, la realizzazione e l’inserimento di un ponte provvisorio immediato. Il prezzo di questa fase della terapia parte da € 
  • A guarigione avvenuta ed ad osteointegrazione degli impianti può essere realizzata una protesi definitiva. Questo dispositivo è costituito da una struttura metallica, che rafforza il sistema, e da denti di materiale diverso.

La rigenerativa ossea guidata

Spesso, la perdita dei denti è accompagnata da perdita ossea che pone il problema della ricostruzione o rigenerazione della base ossea attraverso materiali osteogenici. I professionisti di Unione Dentisti Srl normalmente intervengono per la soluzione del problema. La tecnica richiede un periodo di guarigione della parte rigenerata da tre a sei mesi, prima del posizionamento degli impianti. Solo il 20% dei pazienti, per il proprio stato di salute, non può affrontare questo tipo di terapia.

ATTENZIONE!! Alcune immagini del video sotto potrebbero risultare non adatte ad un pubblico particolarmente sensibile, pertanto è sconsigliata la visione a chi è facilmente impressionabile.


 

Odontoiatria e Omeopatia

 

L’omotossicologia si fonda sul presupposto che la malattia sia la reazione dell’organismo che cerca di difendersi dall’aggressione di una ‘omotossina’, cioè di un agente tossico.

L’omotossicologia volge il suo sguardo alla Fisiopatia; ad essa si rifà in sede di diagnosi per avvalersi, in sede di terapia, di sostanze preparate secondo i principi della farmacopea omeopatica; affondando le sue radici nell’omeopatia classica penetra profondamente nella medicina scientifica ed in particolare nella biologia molecolare e nella neuro-endocrino-immunologia. I farmaci omotossicologici hanno quindi lo scopo di disintossicare l’organismo potenziando al contempo le sue difese naturali, utilizzando uno o più rimedi ciascuno finalizzato a colpire una particolare tossina.

Negli studi di Unione Dentisti Srl è presente un Medico Dentista Naturopata esperto in Omotossicologia ed è pertanto possibile richiedere l’applicazione di protocolli omotossicologici sia durante la fase chirurgica che in quella di recupero nonché per ridurre la sintomatologia dolorosa.

Tutti i farmaci omotossicologici, sia antibiotici che antidolorifici, possono essere somministrati anche per via mesoterapica, ovvero mediante iniezione con piccoli aghi nei punti interessati.

È possibile inoltre sottoporsi a trattamenti drenanti, disintossicanti, estetici anti-cellulite, anti age e di accompagnamento a terapie radianti e chemioterapiche.

 

Convenzioni

 

Molti studi di Unione Dentisti Srl sono convenzionati con UniSalute, il principale gestore italiano dei Fondi Integrativi Sanitari contrattuali.
I Fondi Integrativi Sanitari sono organi che originano dalla contrattazione bilaterale dei contratti di lavoro, nascono come ausilio al finanziamento del SSN ma anche per facilitare l'accesso dei lavoratori a terapie a carico del cittadino come quelle odontoiatriche.
Quasi tutti i contratti li prevedono ma non tutti i lavoratori sono a conoscenza di essere iscritti ed avere diritto al rimborso.
I nostri studi convenzionati hanno il personale formato e capace di gestire al meglio le pratiche burocratiche inerenti. Saranno cioè in grado di verificare l'iscrizione del paziente al fondo nel caso non ne sia a conoscenza, presentare ad UNISalute il preventivo delle cure, comunicare al paziente l'entità del rimborso che otterrà, concordare con il paziente le terapie da effettuare nel caso il rimborso non copra la totalità delle terapie o con una percentuale giudicata dal paziente insufficiente per l'accesso alla terapia stessa.
UniSalute rimborsa le spese odontoiatriche solo se eseguite presso strutture convenzionate con essa, utilizzare quindi i nostri studi rappresenta un vantaggio ulteriore per il lavoratore.
Essendo il rimborso ad Unione Dentisti della quota a carico di Unisalute effettuato solo dopo il saldo della quota delle terapie spettante al cittadino, il paziente potrà onorare questo suo impegno secondo il piano concordato con lo studio con : Contanti , assegni bancari o circolari, bonifici bancari, sottoscrizione di credito al consumo entro il termine delle terapie.

Altri articoli...

  1. home
  2. Dentosofia

btn consigli

btn sociale

News dal mondo

-->