Finanziamenti

Preventivi e Modalità di pagamento

finanziamenti
Gli studi facenti parte del network Unione Dentisti srl propongono al paziente dopo la visita dell’odontoiatra una o più soluzioni terapeutiche  ed  i relativi preventivi.
Il preventivo accettato rappresenta di norma la reale spesa che affronterà il paziente nel proseguo delle cure. Bassa è infatti l’incidenza  nei nostri studi di modifica del preventivo per problematiche insorte durante la terapia. Ciò non significa che questo non possa avvenire .  In tal caso Unione Dentisti si obbliga a comunicare tempestivamente  eventuali modifiche del piano terapeutico e dei relativi preventivi e a raccogliere una seconda approvazione del paziente.
Normalmente il saldo degli onorari deve avvenire tramite acconti con saldo entro il termine delle prestazioni .  Per ogni acconto verrà emessa regolare ricevuta mentre la ricevuta di saldo sarà riepilogativa delle terapie eseguite e degli acconti versati. Sarà nostra cura emettere la ricevuta di saldo con il dettaglio delle prestazioni eseguite in conformità  alle richieste di assicurazioni, fondi integrativi  o altri soggetti eroganti rimborsi per spese sanitarie.
I Pazienti potranno quindi versare acconti o saldare le parcelle dei professionisti tramite i seguenti strumenti economici:  
•    Contanti : fino al limite massimo di 999 € secondo le direttive legislative
•    Assegno bancario o circolare intestato a Unione Dentisti Srl
•    Bonifico bancario sul conto corrente n   intestato ad Unione Denstisti  srl e conseguente  invio della quietanza di pagamento alla mail dello studio ove è stata eseguita la prestazione
•    Pos, Bancomat, carta di credito presso tutte le sedi operative

Gli studi possono offrire inoltre pagamenti rateizzati tramite:
•    Piano di pagamento con sistemi di Credito al  Consumo a tasso 0 ovvero con gli interessi maturati offerti dallo studio professionale come sconto al paziente
•    Pagamenti personalizzati  a discrezione dello studio e riservati a persone possessori di carte UnioneDentisti

btn consigli

btn sociale

News dal mondo

-->